Il Borgo

il borgo

Nel parco prospiciente alla villa lo scultore Rolando Stefanacci ha ristrutturato alcuni edifici rurali in pietra che sono state poi rifiniti e caratterizzati con numerose opere in travertino, pietra serena e bronzo, i materiali preferiti dall’artista. Ampi saloni, luminose cucine, le camere: in ogni stanza è presente l’anima dell’artista fatta di immagini, di simboli, che donano all’ambiente un senso di pace e tranquillità.

Nella tenuta gli ospiti troveranno una grande piscina all’aperto, tutta rivestita in travertino, dove potranno rilassarsi dopo una passeggiata nel parco delle sculture o nei vari sentieri della proprietà che si dipartono dalla villa. Intorno alla grande vasca trova posto un patio con dei lettini, da dove ammirare l’ampiezza della proprietà che si estende tutto intorno.

A poco distanza si trova il CALIDARIUM, piscina con acqua calda (38° all’arrivo) coperta da una volta ad archi con un grande solarium, tutto in travertino con lettini e ombrelloni. E’ presente inoltre un bagno con doccia.

Orari di apertura delle piscine: piscina non riscaldata (16 x 8m – prof.: 1,40m – aperta dal 01/05 al 30/09 e dalle ore 9:00 alle ore 20:00), piscina con acqua calda (38° all’arrivo) (3 x 9 m – profondità 1,4 m – aperta tutto l’anno dalle ore 9:00 alle 20:00).

Altri servizi a disposizione degli ospiti: all’interno della proprietà si trova anche una grande sala ristorante dove su richiesta è possibile organizzare cene, meeting, eventi. Parcheggio privato interno alla proprietà. Lettino bebè disponibile gratuitamente su richiesta.

Villa Fontana

Il Boscaiolo

Adamo ed Eva

Il Casiere

Le Dependances della Contessa

************

Nuove opere FULL

************

Richiedi disponibiltà e prezzi

Slideshow Il Borgo