La Villa

le querciolaie 075

Dalla villa, situata in una posizione tranquilla e dimora anche del proprietario scultore, si gode una splendida vista panoramica. Quì ampie sale accolgono l’ospite in un’atmosfera di altri tempi. Al piano superiore si trovano spazi comuni per la lettura ed una sala biliardo. Tutte le camere sono state arricchite con opere dell’artista caratterizzate da elementi di simbolismo, dove l’ospite potrà trascorrere momenti di relax nel comfort totale usufruendo del servizio di bed & breakfast.

Camera Doppie: camere spaziose e confortevoli con stanza da bagno privata. All’interno della camera troverete dettagli artistici e arredamento di gusto. I bagni sono in travertino.

Camera tripla: ampia camera a 2 letti, un matrimoniale e un singolo, con bellissimo bagno in travertino. Tutto permeato dal tocco dell’artista.

Suite: La Junior suite (circa 70 m2.) è composta da due camere matrimoniali, arricchite da un salottino in comune e un bagno deluxe. Completano il tutto pregiate opere dell’artista Stefanacci.

Camera del parco: affascinante camera matrimoniale situata davanti al parco delle sculture. Gli ospiti proveranno la particolare esperienza di dormire sotto una volta scolpita in travertino con un bagno interamente scolpito nella stessa pietra.

Slideshow La Villa

Richiedi disponibiltà e prezzi